Villa 300 mq con piscina e terreno 4000mq , terrazzi , portico, dehors e posti auto in Toscana

Villa 300 mq con piscina e terreno 4000mq , terrazzi , portico, dehors e posti auto in Toscana, provincia di Lucca, Garfagnana.
Casa colonica del 1926, su 3 livelli, 5 camere e 4 bagni,  posizione incantevole, immersa nelle colline toscane alle pendici della media valle,  ristrutturata nel 2016 da architetto tramite restauro conservativo  con oculata ricerca di materiali del luogo ove pietra e il legno si fondono riportando la dimora al sapore dell’epoca di edificazione.

 

Vai a: Galleria fotografica Descrizione estesa Planimetria Scheda Immobile MappaVideo

Galleria fotografica


Torna al menu

Descrizione estesa

La villa: in questa soluzione immobiliare nulla è lasciato al caso, una residenza di charme, tra le valli della Toscana, una villa di 300mq  con piscina ove il confort la fa da padrone; Wi-Fi anche nella zona piscina, impianto fotovoltaico appena ultimato, suggestivo forno a legna d’epoca,  pannelli solari (2017), camino nell’area living, caldaia a pellets del 2019,  riscaldamento diviso in 5 zone; dal piano terra al primo e in ogni singola camera, nelle 3 camere ospiti: climatizzazione (caldo-freddo inverter), solai e tetto nuovo a marsigliesi con pluviali in rame, infissi in legno basso emissivi,  non manca un’ occhio di riguardo alla sicurezza con telecamere esterne con registrazione, adeguamento antisismico su tutta la struttura che è stata totalmente ristrutturata a nuovo mantenendo solo i muri maestri.

Per qualsiasi delucidazione:  oltre  alle informazioni che troverete nel proseguo della descrizione, siamo operativi da lunedì a domenica compresa dalle 9 alle 21 al 3451766025, per fissare un sopralluogo in maniera semplice e veloce troverete la modalità a fine annuncio.

Ideale come prima casa, perfetta come seconda e ideale come attività:  la soluzione immobiliare  viene ceduta, eventualmente, anche parzialmente arredata.

Come poterete costatare delle fotografie e video di questo annuncio, la proprietà, una Villa 300 mq con piscina e terreno 4000mq , terrazzi , portico, dehors e 4/5 posti auto,  poggia su un’ ampio terreno di 4 mila metri quadrati ove troviamo perfettamente inseriti tra il bosco sovrastante e il terrapieno della zona piscina una fantastica zona lounge con sofà e poltrone ove ammirare anche da una seduta comoda il corollario delle verdeggianti pendici.

Zona: Toscana, Provincia di Lucca, Garfagnana, media valle,  un luogo incantevole immerso nella natura delle colline toscane;  una scenografica proprietà baciata dal sole e accarezzata da tiepidi venti, tra albe e tramonti mozzafiato a pochi metri dal cielo e a pochi km mare della Versilia, 24 km da Lucca, 34 da Massa e delle tante città d’arte del territorio (Firenze circa 66 km).

Location: Villa 300 mq con piscina e terreno 4000 mq , attualmente adibita a struttura ricettiva del segmento bed and breakfast con annessa casa padronale, si sviluppa su una superficie di 276 mq più terrazza di 46 mq, porticato di 18 e terrazzo frontale di 18,  fu realizzata nella seconda metà degli anni ’20, in pietra locale.

Suddivisione e distribuzione: composta da due corpi di fabbrica: la vecchia stalla con il fienile ove sono state ricavate due delle tre camere per gli ospiti, ed il corpo principale di tre piani accessibile dalla vecchia scala in graniglia con corrimano in ferro battuto che porta al terrazzo da dove si accede alla zona giorno suddivisa in due saloni: il soggiorno e zona pranzo cena con stufa a carbone mai utilizzata,  allo stesso livello l’accesso al terrazzo sul retro e un’ ampia e attrezzata cucina ideale per i clienti esigenti che nutrono il piacere di ospitare tanti amici e parenti.

La zona notte padronale, altezza media 3,35m e travi a vista è formata da due camere matrimoniali, studio/cabina armadio 9 mq (convertibile in altra camera) e un bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato 2 camere indipendenti con bagni, i locali tecnici, lavanderia, ufficio e magazzino con ripostigli.

Ristrutturazione : eseguita da architetto nel 2016, tra i tanti dettagli, le finiture di pregio,  che hanno riportato non solo le travi a vista e le classiche pianelle toscane al massimo splendore ma anche i pavimenti in cotto e le facciate di tutto il perimetro costruite in pietra a vista, un tocco che dona sempre un’estetica intramontabile.

Trattativa: ai fini di una trattativa trasparente e appagante, tutta la documentazione dell’immobile, che è libero da pesi, vincoli, oneri, gravami, trascrizioni pregiudizievoli ed ipoteche, potrà essere visionata presso il nostro ufficio dai clienti fortemente interessati.

Richiesta: € 850.000 con possibilità di finanziamento (anche seconda casa) al 100% con ipoteca su prima per 7 anni tramite nostro broker di fiducia.

Occasione: se desiderate una superficie più ampia di questa  villa 300 mq con piscina e terreno 4000mq , proponiamo in vendita una proprietà attigua di circa 150 mq da ristrutturare con terreno di 3000 mq ad un prezzo vantaggioso,

Appuntamenti: per fissare un sopralluogo basta inviare un messaggio WhatsApp al 3451766025 con scritto solo: Coreglia , il vostro cognome, data e orario, sarà nostra premura ricontattarvi per la conferma definitiva dell’appuntamento.

Classe Energetica : “C” Indice di prestazione energetica: 83,33 kwh/m2 annui.

Torna al menu

Video

<h3 id=”video”>Video</h3>

Torna al menu

Planimetria

Torna al menu

Scheda immobile

Questa scheda ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattuale

Scheda Immobile
Regione Toscana
ZonaGarfagnana
ProvinciaLucca
CittàCoreglia Antelminelli
Anno Costruzione1926
Ristrutturazionetotale nel 2016
da architetto
Villacasa coloniale su 3 livelli
MQ300 mq
Terreno4.000 mq
Antisismico si
Piscina si
Terrazzo 2: 46 mq e 18 mq
Patio si : 18 mq
Suddivisione :
Soggiorno
Sala pranzo cena
Cucina ampia
5 camere (3 indip.)
4 bagni
studio / cab armadio (poss. 6a camera)
ufficio
locali tecnici
magazino
Pavimentazionecotto, parquet , ceramica e altro
Pluspiscina, terreno, silenziosità, ristrutturazione di lusso
Riscaldamentoautonomo:
fotovoltaico recente
pannelli solari 2017
pellets
stufa
Climatizzazione inverter
caldo e freddo
SituazioneLibero subito
Condizioni interneristrutturato a nuovo 2016 mantenendo solo muri maestri
Esposizionesud - est - ovest - nord
Richiesta€ 850.000
Posti auto 4/5
Spese condominiali0
Classe EnergeticaC
Indice di Prestazione Energetica83,33 kwh/m2 annui.

 

Torna al menu

Mappa

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Torna al menu
Torna alle nostre proposte

#bilocalesettimopiano

Commenti chiusi